giovedì 29 marzo 2012

JASON

Anche per Jason si può avere un pensiero. Ha accompagnato la nostra vita per tredici anni. E' stato un cane meraviglioso. Anche se si dice è solo un cane. Ma un cane meraviglioso.

LA MAGGIORANZA FA MANCARE IL PROPRIO NUMERO LEGALE


Il Sindaco, la sua giunta, la sua maggioranza, non possono nascondere dietro una lacrimosa disponibilità al dialogo e alla condivisione, l'incapacità alla amministrazione della città. Apprezzo il capogruppo Cavallari e il consigliere D'Alberto del PD, che grazie alla loro preparazione hanno fatto notare i pacchiani errori dietro le delibere del Regolamento per l'installazione dei dehors e del Social Housing, costringendo la maggioranza a ritirare le delibere portate in discussione in Consiglio, ma resta il dato politico incontrovertibile che il Sindaco e la sua maggioranza facciano, per l'ennesima volta, marcia indietro, aldilà delle varie giustificazioni e indoramenti di pillole indigeste, tanto da concordare con la minoranza la mancanza del numero legale.

martedì 27 marzo 2012

DI COSA HA PAURA BRUCCHI ?

DI CHE HA PAURA BRUCCHI? COSA DEVONO METTERE A POSTO NEI DEPOSITI DELLA TE.AM? IL RIFIUTO ALLA NOSTRA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO NASCONDE LA PAURA DI UNA QUALCHE VERITA' SCOMODA? LA TE.AM NON E' NE' DI BRUCCHI NE' DI CANTAGALLI. LA TE.AM E' DEI CITTADINI CHE LA FINANZIANO PAGANDO LA TIA!

domenica 25 marzo 2012

UN PENSIERO

Cose ben più importanti mi han allontanato dalle umane vicende.

LA CHETICHELLA DI BRUCCHI E IL MONUMENTO DEI CADUTI

Martedi si inaugura a Teramo un monumento in ricordo dei militari italiani uccisi a Nassiriya. Una occasione che ricordando un evento drammatico per la nostra Nazione, avrebbe dovuto coinvolgere l'intera città. O almeno l'intero Consiglio Comunale in rappresentanza dell'intera città. Ma ancora una volta, l'ennesima, il Sindaco Brucchi perde l'occasione per dimostrare di essere il sindaco di tutta la città o di tutto il consiglio comunale, di maggiornaza e minoranza. Il Sindaco, alla chetichella, decide, anzi fa